Info Immigrazione è una rivista online fondata nel 2020 composta da avvocati e consulenti esperti in immigrazione e diritti umani.

La rivista ha l’obiettivo di fornire informazioni legali sull’immigrazione garantendo un’ampia copertura di tutti gli aspetti giuridici e normativi riguardanti l’immigrazione, fornendo risposte a tutte le esigenze degli immigrati, dei rifugiati, degli studenti internazionali e di chiunque fornisca servizi ai migranti.

Inoltre, la rivista intende abbattere gli stereotipi sulla migrazione, sensibilizzando l’opinione pubblica e promuovendo la comprensione, il dialogo e il rispetto per i diritti dei migranti. 

Il portale Info Immigrazione, oltre a divulgare e sensibilizzare, vuole essere un punto di riferimento per chi ha bisogno di una consulenza legale per affrontare un sistema sempre più complesso e in continua evoluzione.

Le nozioni giuridiche e sociali, fornite attraverso la rivista e le consulenze legali, sono sempre aggiornate per garantire un servizio affidabile e trasparente.

La nostra consulenza  rispondere alle esigenze amministrative degli stranieri; un servizio altemente specializzato che attraverso l’analisi dei fenomeni migratori e dei fatti ad esso connessi è in grado, da un punto di vista tecnico-giuridico ed apartitico, di rispondere adeguatamente a tutte le esigenze dei nostri assistiti. 

Diritto Immigrazione

Diritto Civile Immigrazione

Diritto Penale Immigrazione

Chi siamo

La rete del portale di Info Immigrazione, sotto la direzione dell’avv. Giulia Vicari, è un network di avvocati ed esperti in immigrazione che da diversi anni collabora su tutto il territorio nazionale per fornire supporto specializzato. I nostri esperti sono in grado di dare risposte diversificate e tramite la collaborazione riescono a fornire un assistenza qualifica, tempestiva e personalizzata.